Per quattro filibustieri ieri ero in Campania con Caldoro…

Posted on May 23, 2015

0


Scopro solo ora di essermi recato ieri in Campania per sostenere Vincenzo Caldoro nella sua corsa alla presidenza di quella Regione. E’ questa, infatti, la bufala che alcuni indegni dirigenti sardisti stanno facendo circolare ad arte nei loro prjac1jac2ofili Facebook. Ieri, lo dico per coloro che in buona fede sono stati tratti in inganno dalle mistificazioni di questi filibustieri, ero a Quartu al museo “il ciclo della vita” , in compagnia di tanti compagni di partito, per sostenere i candidati del Psd’Az, impegnati nelle imminenti elezioni comunali. Informo che nei prossimi giorni sarò a Porto Torres e in tutti quei centri dove i compagni di partito mi chiederanno di essere presente ma non ho alcun impegno né a Napoli, né a Genova o a Venezia. In sintesi: farò nei prossimi giorni ciò che ho sempre fatto negli ultimi trent’anni e quello che dovrebbero fare tutti i sardisti, dirigenti e non, in occasione delle elezioni. Purtroppo mi rincresce constatare che certi dirigenti del Psd’Az, non solo brillano per la loro assenza nei territori ma anche si affannano a gettare discredito sul partito e l’altrui operato, spingendosi a jac3sostenere alcuni impresentabili, candidati in liste contrapposte a quella dei Quattro Mori. L’occasione mi è dunque gradita per ribadire a tutti i sardisti appassionati e in buona fede il mio impegno per la causa del Psd’Az e per sottolineare la più profonda disistima verso i mistificatori, i filibustieri e gli opportunisti della bassa politica.

Fortza Paris

Posted in: Uncategorized